mercoledì 4 gennaio 2012

mi presento...

Ciao a tutti, sono Smemomamma, una che dimentica i compleanni degli amichetti delle figlie, e di conseguenza non le porta alle festicciole, dimentica di mettere il pannolo alla micrognoma prima di portarla al nido, e se lo ricorda solo quando lo rivede sul cesto della biancheria, dimentica la lista della spesa quando va all'ipermercato, dimentica che ha la macchina in riserva quando deve andare al lavoro, ecc, ecc...
E molto altro anche, ma lo scoprirete solo leggendo, quando e se vi andrà...
Ho deciso di iniziare questa esperienza del blog perchè mi rendo conto che la mia vita è piena di "scenette" che forse val la pena di condividere con altre persone; a volte son cose che fan ridere o piangere, dipende dai punti di vista...
Tipo, l'altra mattina, quando ho visto il povero pannolo che giaceva solo soletto in bagno, mi sono messa a ridere subito, poi ho cominciato a pensare:1) devo avvertire le tate del nido prima che la micrognoma spisciazzi ovunque; 2) chissà cosa penseranno di me!!; 3) ma qualcosa che mi aiuti a non dimenticare le cose, no, eh???; 4) però è anche comprensibile: c'era la gnoma di mezzo che mi chiamava e dovevo fare presto, altrimenti lei, che è senza pannolo, ma non ha molta resistenza alla mattina appena sveglia, mi allaga il letto...

Nessun commento:

Posta un commento