venerdì 23 marzo 2012

Pulizie

"Ho usato l'aspirapolvere per pulire il mio ufficio. Però adesso c'è il sacco pieno e io non sono capace di cambiarlo."
"Ti insegno, dov'è il problema? Devi solo tirare quell'affare giallo sul lato."
"Così?"
"Si."
"Poi?"
"Tiri fuori il sacco pieno."
"Però ho aspirato un interruttorino. Mi serve."
"Allora lo svuoti da quel buco in alto. Magari, se sei fortunato trovi anche qualche tesoro."
"Ah. Bene."

Ora il povero elettrodomestico giace, con la pancia aperta, in garage. Perchè il sacco pieno è stato tolto, ma quello vuoto non è stato ricollocato al suo posto.
Sono aperte le scommesse: chi lo farà?

4 commenti:

  1. Il folletto delle aspirapolvere?

    RispondiElimina
  2. sereno e felice week end a Te...ciao

    RispondiElimina
  3. TI ripropongo il consiglio di cui al post precedente: perchè anzichè mettere l'aspirapolvere sventrata in garage non la collochi "casualmente" sotto il naso del signor marito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sei una fonte inesauribile di idee!
      peccato che però mi serviva e l'ho messo io, il sacco.
      sarà per la prossima volta...
      grazie per i preziosi consigli!

      Elimina