giovedì 27 dicembre 2012

Giornata di shopping

Sabato scorso, primo giorno di ferie per me, decidiamo di passare con Nonna Mimi una giornata dedicata allo shopping natalizio, così, con l'Astrobubu carica di donne, gnome comprese, siamo partite alla volta della Città della Moda.
In questo borgo fatto esclusivamente di negozi, per lo più di abbigliamento, abbiamo comperato vestiti per le gnome e i famosi jeans che da tanto dico di acquistare, e le gnome hanno ricevuto gli auguri e tre cioccolatini da Babbo Natale in persona.
Ma il bello è arrivato nel parcheggio.
Depositate nel portabagagli tutte le quarantasei borse che avevamo, caricate le gnome, ci accingiamo a partire verso Mantova per andare a mangiare pesce in quel ristorantino in centro, a carico di Nonna Mimi.
Seguo la freccia sull'asfalto che indica l'uscita dal parcheggio, ma, dopo aver fatto il giro completo, mi ritrovo al punto di partenza.
Ok, rifacciamo il giro, mi sarò persa l'uscita...
Anche la seconda volta ricapito nello stesso punto!
Vediamo un'altra auto che esce: dai, seguiamola e riusciremo ad andarcene da questo parcheggio!
Ma fatta una curva a novanta gradi, colui o colei che ci precede, svanisce nel nulla!
Deve per forza essere uscito in questo tratto del parcheggio!
Infatti tra due file di macchine posteggiate c'era uno stretto passaggio, nascosto e per niente segnalato!

"Mamma, per forza che non l'hai visto! Sei quasi cieca!", parola di Gnoma di Mezzo!

6 commenti:

  1. ahahaha non sei la sola io ci ho fatto ben dieci giri prima di trovare l'uscita in un centro in regione Friuli Venezia Giulia...Buon Anno mia cara a te alle gnome ed a tutta la famiglia. Edvige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tuo commento mi conforta, non sai quanto!!
      Buone feste anche a te!

      Elimina
  2. carissima, noi una volta siamo andati in panico, convinti che ci avessero rubato la macchina in un centro commerciale con più piani....;-) buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il tuo commento mi conforta assai!
      Buone feste anche a te e alla tua famiglia!

      Elimina
  3. No e' che la maggior parte dei parcheggi e' stata progettata da delle aquile!!!!!!

    RispondiElimina