lunedì 1 luglio 2013

Era ora


Un intenso week end.    

Venerdì sera: cena di fine Grest parrocchiale, a cui ha partecipato la Gnoma Grande, con annesso spettacolino.

Sabato pomeriggio: due splendide ore abbondanti in centro benessere insieme a Papozzo, con docce emozionali, talassoterapia, massaggi e tutto il contorno. Sono uscita che mi sentivo una farfalla.

Sabato sera Carnevale danzante nel paese limitrofo, dove abbiamo presenziato con la nostra Ape e tutto lo sciame, dalle più fastidiose, alle più piccole, alle operaie, alle casinare. Vabbè, l'ultima categoria di questo insetto esiste solo qui, ma vi assicuro che è stata una bella festa.




Domenica: festa di compleanno di un componente dell'associazione che organizza gli eventi del nostro paesino. Una bellissima giornata in riva ad un laghetto in mezzo alla campagna. Il risotto, il salame, l'arrosto, i dolci, la musica, il melone, non mancava niente.



Peccato poi sia piovuto, così, all'improvviso: dei goccioni da un litro e mezzo l'uno!!!
Strano, però, che continuasse a splendere alto e caldo il sole...
Che fossero gavettoni?

Eh, si, il clima si è fatto piuttosto umido, ma ci siamo divertiti un sacco!

I bambini più piccoli erano rimasti incolumi fino all'ultimo e si sentivano estromessi dal gioco, per cui sono entrata in azione io e con una bottiglia li ho schizzati appena un po': erano contentissimi di essere bagnati anche loro!

Domenica sera: benefici del pomeriggio-relax del giorno precedente totalmente vanificati; tutti KO, ci siamo fatti una doccia veloce e ci siamo divanizzati.

Lunedi: si torna alla solita routine. Finalmente. Era ora.


2 commenti:

  1. Monica, ma che carine!
    Siete voi?
    Anche io voglio fare l'ape!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci siamo anche noi! Ma non solo! Eravamo un folto gruppo, uno sciame!

      Elimina