venerdì 9 agosto 2013

Obiettivo ottenuto




Sul terrazzo, ieri mattina, per poter prendere quella flebilissima brezza tiepida che ci poteva attenuare il caldo afoso e soffocante che dopo le nove iniziava a farsi sentire.


Gnome litiganti e urlanti, contendendosi un bambolotto.

Tentativo di sedare la rissa.

"Basta urlare, ragazze! Quale è il problema?"
"Ma lei vuole tutto quello che ho io! Quando mi sposerò, vorrà anche il mio vestito, se andiamo avanti così!"
"No. Vorrà tuo marito!"

Segue inevitabile sonora grassa risata a quattro voci.


Animi quietati, obiettivo ottenuto, almeno per qualche minuto...




7 commenti:

  1. Risposte
    1. Oddio, stiamo messe proprio bene, noi 2!

      Elimina
    2. tu con 3 stai messa decisamente meglio, però.

      Elimina
  2. Una risata dà sempre una pennellata di leggerezza. Anche questo è crescere!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono nuova qui...ma mi par di sentire i miei figli (una-uno-uno)...alle volte si fan veramente risate pazzesche!! Complimenti, tornerò presto!!

    RispondiElimina