sabato 3 maggio 2014

Pillole 24



Gnoma Piccola
"Peneole era la moglie di Luisse?"
"Mamma, mi fai vedere come si mangia il carfocio?"
"Ho male la pancia: mi dai un infermento lattico?"
"Ho tirato su la tendiera e sono andata fuori!"
"Lui (Senna: ndS) era un pinota?"
"Per la plublicità mi vado a mettere il pigiama!"



Gnoma Di Mezzo
"Nella macchina che abbiamo fatto per la festa del papà ci abbiamo messo dentro il disco radio."
"Mamma, senti: con queste ciabatte riesco a ballare il tic tac!"
"Adesso mi metto gli stivaletti e ballo un ballo cantrui. Insomma quelli del west."



Gnoma Grande
"Oggi la maestra ci ha spiegato che se io ti do due matite e tu mi dai una gomma, si chiama baratro!"



2 commenti:

  1. Sempre meravigliose, le chicche dei cuccioli... tra l'altro, quello del pigiama tra una "plubblicità" e l'altra è un appuntamento anche qui ^_^ hihihi...

    RispondiElimina