mercoledì 18 marzo 2015

Non ci vedo doppio



"Dai Brice, entra che fa freddo!"
....
"Allora???"

Due occhi gialli mi fissano, interrogativi...

"Va bene, stai fuori..."

Chiudo la porta e continuo a fare le mie cose.
Entro nella stanza delle Gnome, per caso, e chi trovo appallottolata sul letto della Gnoma Di Mezzo?
Lei, la gatta più strana che io conosca.

Inizio a pensare di avere estremamente, intensamente, gravemente bisogno di una vacanza.

La mattina successiva, Brice esce di casa con me; fuori incombono ancora il buio e il gelo.
Ma riesco ad intuire un'altra presenza: mi giro e...incredibile!!!

Due Brice, identiche nel colore, nella corporatura, in tutto!!!

L'unico segno che le distingue è l'orecchio frastagliato della nostra Brice, nata guerriera nel profondo.

Ok, mi tranquillizzo: non ci vedo doppio, nè sto sclerando per il periodo intenso...



Nessun commento:

Posta un commento