venerdì 9 marzo 2012

Primavera.

Di ritorno dalla materna...
"Mamma, ho disegnato il Papozzo!"
"Bello!!! Ma è così alto?"
"Si. E sta ballando."
"Ah."
"Mamma, ti devi ricordare i miei occhiali da sole, perchè, vedi, adesso mi lacrimano gli occhi..."
"Ok, prometto che proverò a ricordarli."
"Mammaaaa, mi da fastidioooooo!!"
"Cammina dietro di me, così sei all'ombra."
"Noooooo!!!"

Di ritorno dalla scuola...
"Mamma, domani è sabato, vero?"
"Si, perchè?"
"Domani pomeriggio andiamo a fare un giro a piedi?"
"Si, va bene. Potremmo anche spolverare le bici e andare a fare un bel giretto in bici!"
"Siiiii!!!"

Le gnome sentono la primavera in arrivo.
Necessito di bacchetta magica per le faccende domestiche, o, in alternativa, di qualche giornata uggiosa qua e la...

2 commenti:

  1. Appena ritrovo la mia di bacchetta esuadisco il tuo desiderio ;D. Cosa preferisci una bacchetta nuova o il brutto tempo?

    RispondiElimina
  2. meglio la bacchetta, potendo scegliere!! ;))

    RispondiElimina