martedì 3 luglio 2012

Compleanno e premio

Ieri ho compiuto gli anni e ho ricevuto alcuni regali in questi giorni, tra cui anche un premio, da Edvige, con un po' di anticipo.
Trattasi di questo:
Il red carpet...wow, solo con il nome mi si riempie la bocca...
La regola dice che dovrei rispondere a 16 domande e giraralo a 15 blog con meno di 200 followers.

Partiamo con le domande e con le relative risposte.
Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Un paio di infradito in paglia con zeppa, tanto per non smentire che sono una mamma taccata.
Quale sarà il tuo "must have" per la primavera/estate?
La primavera è andata, grazie a Caronte. Per la calura estiva, infradito e vestitini ultraleggeri; il meno possibile addosso, compatibilmente con i chilozzi in eccesso.
Unghie lunghe o corte?
Lunghe, ma quando mi stanco o se ne rompe una, corte.
Rossetto o gloss?
Rarissimamente gloss.
Stivali o sandali?
A seconda della temperatura.
Abbronzatura si o no?
Mi piacerebbe averla, nel senso che divento rosso magenta, per poi tornare bianco candido dopo pochi giorni.
Profumo o acqua profumata?
Profumo in inverno, acqua profumata in estate.
Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
Fatti e disfatti, grazie al terremoto. Ora chissà, forse, vedremo...
Occhi o labbra in primo piano?
Occhi.
Terra o blush?
Blush, ma poco.
Palestra o dolce far niente?
What is palestra?
Short o mini?
Una volta, entrambi. Ora lasciamo perdere...
Capelli lisci o ricci?
Presente quella mezza via che non è ne uno ne l'altro? Ecco, quello mi è stato dato, ed è ciò che mi tengo.
Il tuo colore per l'estate?
Adoro il nero addosso sempre.
Giornata al mare o in montagna?
In montagna. Al mare ci vuole una settimana almeno.
Fondotinta d'estate si o no?
Non riuscirei a sopportarlo.

Ora vediamo a chi girarlo...
Intanto, dato che quindici sono veramente tantissimi, facciamo otto, giusto per avere la maggioranza...
  1. il mondo di ninin
  2. mamme e mogli sclerate
  3. la solita mamma
  4. carloepaolaueddingh
  5. gab
  6. alice dalla nascita
  7. le avventure di Alice in Newland
  8. velma and co.

Visto che non ho controllato se i sopracitati blog hanno già questo premio, prego chi l'avesse già ricevuto di fare finta di niente.

19 commenti:

  1. Ti ringrazio!
    Ma lo sai che queste domande per me sono davvero difficili?
    Provvederò quanto prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci credo, se ho risposto io!
      So che mi sorprenderai...

      Elimina
  2. Tantissimi auguri cara, anche se in ritardo! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Red Carpet... a noi due!!
    La sfida al tappeto rosso non si può che accettare!
    Grazie, non l'avevo ancora ricevuto!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta e non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

      Elimina
  4. Monica non sapevo del tuo compleanno AUGURI di tutto cuore sono ben felice di averti passato il testimo. Vedo che abbiamo delle cose in comune sopra tutto il colore....nero!!!! D'altra parte Rosso e Nero vanno super.
    Grazie delle parole per me è stato un piacerone.
    Un abbraccio ciaooooo caldamente da 74% di umidità sembra di navigare nell'acqua. Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui ci stiamo sciogliendo!!!
      Si, mi hai fatto il regalo, pur essendone ignara!
      Ciao

      Elimina
  5. Grazie caaara! Il red caaarpet l'ho seeempre sognaaato! (Ho reso la voce da diva?) Che come potrei camminarci io, magari con volo finale...nessuna mai!
    Cavolo...con gli ultimi premi ho fatto "finta de pomi" come si dice dalle mie parti (anche se mi fanno sempre tanto piacere!). Mi toccherà riesumarli. Ma per rispondere alle tue domande dovrò inventare (che non sono mica Velma io).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata su google alla ricerca di "blush" per capire cosa fosse! Altro che!
      Devo mettermi a studiare prima di rispondere!

      Elimina
    2. Grande Velma!!! Ce la puoi fare!

      Elimina
  6. Inventa, inventa...qualcosa di buono uscirà sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Oddio un red carpet :D!
    Ho tolto tutti i tappeti da casa visto che la quantità di sabbia industriale che i bambini mi travasano direttamente dal costume li rendeva "strani" ;D!
    Quindi doppiamente grazie perché ne avevo assolutamente bisogno ;D!
    Scherzi a parte grazie smemomamma, di cuore!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. grazie monica!! in effetti l'avevo saltato!!! Grazie mille!
    comunque w George di ER e posta le foto dei gattini quando nascono, perchè sono un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero la Catta si faccia viva, prima o poi...
      L'ho vista tanto impaurita: non vorrei andasse storto qualcosa...

      Elimina
  9. sì vabbe'...ero convinta di averti risposto...grazie assai!!! io da donnaincarrieratuttofarecheprendestipendioinritardo, sicuramente tarderò nel passa parola...ma corro a ringraziarti in pubblico!!! smack!

    RispondiElimina